Anime fun world

Reply
One Piece su Italia 1 sospeso a tre episodi dalla fine
view post Posted on 14/1/2009, 14:35Quote

Senior Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 10:31

image

Riportiamo direttamente dal sito di One Piece World la risposta di Fabrizio Margaria, responsabile per la programmazione ragazzi di Mediaset, alla richiesta di spiegazioni sull’interruzione della seguitissima serie animata ora in onda su Italia Un

Riportiamo direttamente dal sito di One Piece World la risposta di Fabrizio Margaria, responsabile per la programmazione ragazzi di Mediaset, alla richiesta di spiegazioni sull’interruzione della seguitissima serie animata ora in onda su Italia Uno:

“Ciao Salvatore, purtroppo One Piece non viene tolto per motivi "tecnici" o ecc. ma semplicemente perché non ho i materiali della serie nuova (per me l’ottava), che appena pronta verrà prontamente messa in onda.

Allo stato attuale l’ultima puntata disponibile è la 309, le successive arriveranno appena il Giappone me le spedirà, al momento attuale l’ho appena contrattualizzata quindi non so quando mi spediranno gli episodi.

Sarei un assassino se fermassi una serie, che tra l’altro ha una share fantastica, solo per futili motivi.

Mediaset non ha diviso le saghe a proprio piacimento, le puntate andate in onda sono esattamente legate agli invii fatti dal Giappone come da contratto.
Posso dirti che tutto quello che è prodotto su One piece pian piano viene acquistato.
Se ho aggiornamenti ti faccio sapere.

Attendiamo, quindi, e magari nel 2009 arriverà anche la saga di Thriller Bark!o:

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 14/1/2009, 14:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

vivi88to

• Skin by: vivi88to
• Graphics by: vivi88to
• Distribuito da: SE/FFP

Vietato apportare modifiche alle barre grafiche o ai css

AFFILIAZIONI
cricetopoli forumImage and video hosting by TinyPicVampire KnightImage and video hosting by TinyPic| Yume Yume Yu Yu | Fan Forum |
Image and video hosting by TinyPicSuzumiya ForumAnime HorrorKamikaze Girls and Sweet/Gothic lolitaNintendogs Fan Forumil mistero della pietra azzurra
sasuke e itachi uchiha clanImage and video hosting by TinyPic